SipariAperti_logo-600

dal 3 al 31 ottobre

PROSA - MUSICA - LABORATORI

dal 3 al 31 ottobre

PROSA - MUSICA - LABORATORI

ZIGO ZAGO

Teatriamo ed accogliamo

23 OTTOBRE, ORE 20.00

Favorire la socializzazione, la capacità di relazione e valorizzazione delle diversità di ciascuno. Con questi obiettivi si è tenuto il laboratorio Teatriamo ed accogliamo, su proposta dall’Associazione socio-culturale Zigo Zago.

Un percorso formativo tale da rispecchiare la mission inclusiva della rassegna Sipari Aperti, avvalendosi di mezzi linguistici e paralinguistici, corporei, socio-culturali ed espressioni artistiche. Sono stati professionisti con esperienze nel campo teatrale e membri dell’associazione a guidare il laboratorio (articolato in dodici incontri della durata di due ore), utilizzando materiale e strumenti vari. Le tappe di questo viaggio culminano nella rappresentazione teatrale pubblica.

L’associazione Zigo Zago si è costituita nel 2012 a Sperone (AV), proprio dove nei mesi di settembre e ottobre si è svolto il laboratorio. Zigo Zago è nata come centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico, la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.

Evento gratuito, prenota subito!

Tutti gli spettacoli sono gratuiti fino a esaurimento posti

La prenotazione è obbligatoria chiamando il numero 0825771620
La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00